Il Segreto per Fare Soldi Online?

0
soldi web
soldi web

E’ giunta l’ora di rivelarvi il segreto del guadagno online, o meglio di come fare soldi on line..
A molti può sembrare difficile guadagnare con internet e molti falliranno, ma nello stesso tempo tanti sperimentano nuove strategie e altri stanno portando in banca i loro assegni milionari.

Per non distinguermi dagli altri che parlano di guadagni sul web vi darò anche la percentuale di quelli che falliscono in questo business: l’80% fallirà, infatti come saprete e come avrete letto sicuramente nei migliori libri mai scritti, c’è sempre un 80% da qualche parte, soprattutto quando si parla di economia comunicazione e marketing: l’onnipresente e omnicomprensivo  principio di Pareto, principio universale applicabile a tutto.

E del restante 20% solo il 20% guadagnerà tanto da poter vivere solo dei soldi fatti on line.

Qual’è dunque il segreto di quel 20% del 20% che, per chi è scarso in matematica, vuol dire il 4%? Come fanno questi pochi e invidiati eletti a guadagnare su internet? Hanno trovato tra le migliaia di ebook e corsi italiani, inglesi e di chissà quale altra lingua, il vero metodo per un business vincente sul web?
Hanno studiato tutto il materiale spazzatura prodotto sulle vendite tramite internet?

No. Il segreto è che non c’è nessun segreto. Nessuno in questo campo può insegnarvi cose di valore, per il semplice fatto che il web è in continuo e costante divenire, e quello che funzionava sei mesi fa potrebbe non funzionare ora. Il segreto è sperimentare, analizzare i risultati degli esperimenti, identificare eventuali errori e migliorare gli esperimenti successivi.

E’ certamente una strada più dura di quella che vi promettono tanti sedicenti guru che vi vendono bufale colossali. Il loro segreto è infatti semplicemente di guadagnare online vendendo segreti.

6 metodi fare denaro su internet?

Volete lavorare da casa guadagnandovi da vivere online? Su Internet troverete una marea di opportunità, alcune legittime, altre bufale conclamate, altre ancora al confine tra le due categorie precedenti.

Occorre quindi stare attenti e decidere con cura quale è la strada per guadagnare che più vi si addice. Di seguito trovate un elenco con le opportunità di fare soldi online più serie e affidabili:

  1. avviare un negozio online gratis: è facilissimo basta iscrivervi e avete il vostro ecommerce già pronto ad essere preso d’assalto dai milioni di utenti della rete; naturalmente se non lo promuovete adeguatamente non verrà nessuno ad acquistare da voi, proprio come in una attività commerciale in real-life;
  2. creando un vostro prodotto, come musica, video, ebooks o software, e rivendelo tramite servizi online che vi facilitano nella distribuzione e vendita di prodotti digitali;
  3. vendere fotografie ai siti che le rivendono a webmasters ed editori;
  4. guadagnare con un blog o con un sito inserendo pubblicità, tipicamente appoggiandosi a network che gestiscono programmi pay per click come Google Adsense o Bidvertiser;
  5. guadagnare scrivendo articoli nei siti paid to write, nel vostro blog, o scrivendo opinioni;
  6. guadagnare con le affiliazioni, pubblicizzando e vendendo prodotti o servizi di altri, tramite un blog, un sito, una landing page o attraverso campagne di email marketing.

Tranne che nella vendita diretta di foto e, in parte, nello scrivere articoli nei siti paid to write, è necessario che qualunque attività ritenete più adatta alla vostra indole e alle vostre capacità venga pubblicizzata a dovere.

E per questo è necessario essere capaci di padroneggiare tutte le strategie di internet marketing che esistono, dalle campagne PPC, all’article marketing, alla SEO. Diversamente dimenticate di poter guadagnare con internet.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.