Guadagnare scrivendo su O2O

0
o2o
o2o

O2O è una piattaforma crowdsourcing tutta italiana dove è possibile guadagnare ottime somme di denaro scrivendo articoli. Come funziona? Innanzitutto diciamo subito che O2O fa parte del famoso gruppo Banzai, uno dei più importanti operatori web italiani, editore di siti come: Studenti.it, Giallozafferano, Liquida, Giornalettismo, Soldionline, Pianeta Donna, Pianeta Mamma, Zingarate, Filmtv, ePrice eSaldiprivati.

Registrarsi su O2O è completamente gratuito! Una volta iscritto potrai scrivere contenuti su argomenti di tuo interesse che, se accettati, verranno pubblicati su importanti siti web italiani. I contenuti pubblicati vengono pagati con tariffe diverse a seconda della categoria editoriale e della loro qualità.

O2O ti offre quindi la possibilità di guadagnare attraverso le tue passioni, non solo tramite la stesura di contenuti originali e di qualità, ma anche attraverso il suggerimento di titoli e, se dimostri di essere un autore valido, aiutandoci a moderare i contenuti inviati da altri autori come te.  I compensi variano in base alla valutazione data ai propri scritti dagli altri utenti del sito e vengono pagati al raggiungimento della soglia minima di 25 euro.

Una ottima fonte di guadagno, veloce, semplice, sicura e di qualità! Raccomandiamo assolutamente O2O per guadagnare con la propria fantasia.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.