Guadagnare con l’oro, 2 metodi

0
oro
oro

Ecco qui di seguito dei modi alternativi per generare del denaro, sia online che offline. Vediamo quali sono.

1. Far soldi cercando oro

E’ chiamato metaldetecting e anche in Italia, verso ottobre, quando le spiaggie sono deserte, arrivano gruppi di cercatori d’oro dotati di metal detector più o meno professionali (il modello più diffuso è Seben Extreme Cercametalli Metal Detector. Ma cosa fanno questi cercatori d’oro del nostro secolo? Grazie al cercametalli cercano  e spesso trovano braccialetti, anelli, monete e altri metalli preziosi. La pratica è assolutamente legale, a condizione che si coprano tutte le buche eventualmente procurate.

Diverso è invece il discorso in caso di ritrovamento di un gioiello d’oro: infatti vi è l’obbligo di denuncia presso la locale stazione di forze dell’ordine. Ma in caso di monete o più spesso (sembrerà strano ma è così) di banconote il gioco è presto fatto e ci si ritrova a portare a casa un bel gruzzoletto. Difatti, i residenti di Riccione, Rimini e altre spiagge della Romagna ci raccontano che vedono tornare a casa i cercatori d’oro sempre molto soddisfatti.

2. Guadagnare online con l’oro

Questa volta vediamo come fare soldi online con l’oro, e non offline.

Sapevate che è possibile guadagnare con la compravendita online di oro fisico? E senza neanche muoversi dalla poltrona? Grazie a Bullionvault l’oro può essere acquistato online, dal loro sito web con sede a Londra e attivo nella vendita online del metallo giallo in ben 90 Paesi. Il sito è di proprietà del gruppo britannico Galmarley Limited e ha tra i propri soci Jacob Rothschild, discendente dell’omonima e celebre dinastia di banchieri.

BullionVault ha raccolto finora più di 3.000 clienti italiani che hanno potuto comprare l’oro con basse commissioni di negoziazione, pari allo 0,8% sul valore di ogni quantitativo acquistato (meno della metà dei costi applicati invece dalle banche o dai rivenditori autorizzati, che richiedono di solito una commissione tra il 3 e 4%).

Alle spese di acquisto di BullionVault, bisogna aggiungere però una commissione dello 0,12% sul capitale investito per le attività di custodia. Si, perchè infatti l’oro acquistato attraverso il sito viene custodito nei forzieri della Galmarley a Londra, Zurigo e New York. Comprare e vendere con Bulliovault è facile e veloce. Grazie agli strumenti messi a disposizione sul sito di Bullionvault è facilissimo guadagnare dalle vendite del proprio orio. Un servizio davvero fenomenale, come dismostrano anche tutti i commenti super positivi presenti sul web

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.