Come Lavorare online grazie alla tua Passione?

0
lavorare online
lavorare online

Dal titolo di questo articolo avrai già sicuramente capito di cosa andrò a parlare, ed infatti non smetterò mai di ripetertelo: La tua passione ti farà guadagnare soldi, La tua passione e le tue conoscenze sono le chiavi segrete che ti apriranno le porte nel mondo del lavoro online nel settore dell’ Infomarketing.  Un tipo di lavoro dove girano un pò di soldini, perché la gente ha bisogno di informazioni, e se sono informazioni utili, li paga..

L’ argomento centrale che sceglierai per il tuo Blog/Sito, o per il tuo Infoprodotto devi sceglierlo perche ti appassiona realmente da tempo, e sul quale sei molto più ferrato rispetto ad altre persone che conosci.

Deve essere un tema che non ti annoia mai, su cui ti tieni sempre aggiornato tramite libri, riviste, e-book, giornali, devi capire che questo è il tuo punto di forza, trovare qualcosa in cui sei realmente competente, ad esempio un tuo hobby, oppure una materia in cui andavi bene a scuola, l’ argomento della tua tesi di laurea, e molto altro, ci sono infiniti modi di sfruttare il tuo sapere, l’ importante è che tu abbia realmente competenze sull’argomento che andrai a scegliere.

Ti faccio un breve esempio di una mia esperienza, devi sapere che io oltre ad avere la passione per l’ Infomarketing, sono appasionato anche di cinema, effetti speciali, attrezzature, e tutto quello che ruota intorno al mondo del grande schermo.

Cosi un giorno decisi di realizzare il mio primo cortometraggio, comincia a farmi una piccola ricerca di tutte le attrezzature di cui dovevo disporre per iniziare le riprese, e tra queste notai che avevo bisogno di una steadycam (uno stabilizzatore di immagine), solo per un semplice cortometraggio di 10 minuti non mi sembrava il caso di spendere 800 euro per un attrezzatura professionale, cosi tramite google trovai un ragazzo che vendeva il progetto per realizzarsi da soli una Steadycam economica ma che offriva lo stesso un ottima qualità di stabilizzazione dell’ immagine, cosi comprai la sua Guida quindi il suo Infoprodotto.

Ancora oggi lo devo ringraziare perche le informazioni contenute in quella guida erano veramente valide, sono riuscito a costruirmi una Steadycam con meno di 20,00 euro risparmiando moltissimo rispetto ad un attrezzatura professionale che sarebbe stata sprecata per un lavoro di soli 10 minuti.

Questo cosa sta a dimostrare? semplicemente che la passione di quel ragazzo gli aveva fatto fruttare 20,00 euro, e come l’ ho comprata io quella guida, moltissime altre persone l’ hanno comprata, ed i suoi guadagni sicuramente sono decollati il tutto percheè anche lui era appassionato dello stesso argomento, solo che lui a differenza di me aveva delle conoscenze in più sul Fai da Te e giustamente me le ha fatte pagare, offrendomi la possibilità non solo di risparmiare, ma anche di imparare qualcosa di nuovo, ora se io volessi potrei scrivere una Guida su come costruirsi una Steadycam e guadagnarci anche io dei soldi.

Oltre a guadagnare la steadycam ho guadagnato anche una lezione su come costruirla e quindi anche la possibilità di poter rivendere il progetto con l’ aggiunta di qualcosa in più che magari lui non offriva.

Quindi ricordati sempre che il tuo sapere ti farà riempire le tasche di soldi se saprai sfruttarlo al meglio tramite la vendita dei tuoi Infoprodotti.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.