Come Guadagnare su internet con Adsense?

0

Soldi ottenuti con Adsense

Nella seguente immagine ecco un assegno di oltre 130.000 dollari ottenuti tramite Google Adsense, questo personaggio è chiamato Shoemoney (stesso nome del suo siti web).

Se hai un sito web oppure un blog o entrambi, sappi che per iniziare a guadagnare online Google Adsense è il sistema più utilizzato e con migliore reputazione in grado di permetterti tutto questo.

Cos’è Adsense? E’ un servizio pubblicitario, iscriversi è gratuito, e ha come funzione quella di far visualizzare all’interno appunto del tuo sito internet o blog i suoi annunci pubblicitari.

Lo stesso Adsense viene utilizzato per promuovere qualsiasi servizio o prodotto con video o banner in quanto è in grado di catturare l’attenzione dell’utente e spingerlo così a cliccarci sopra per poter visualizzare meglio la pubblicità. E’ simile al Pay Per Click, ma mentre qui paghiamo una tariffa ogni qualvolta un utente clicca sul nostro annuncio, Google Adsense paga noi ogni qualvolta qualcuno clicca sulla sua pubblicità. Ovviamente se gli utenti non cliccano noi non guadagnamo nulla, per cui lo scopo è cercare di generare molti utenti sui nostri siti, blog al fine di avere molte più possibilità che qualcuno clicci sopra gli annunci pubblicitari di Adsense.

Se vuoi ottenere guadagni con adsense  al fine di ottenere successo non devi sottovalutare questi fattori importanti: il tuo blog/sito deve generare molto traffico, poiché il traffico di utenti ci permetterà di ottenere più click; i tuoi contenuti devono essere unici e originali, evita di copiare articoli, ricerche… Google è in grado di scoprire se copi da altri siti e per questo potrebbe bannarti; indicizza i tuoi articoli con le keywords; infine… cura l’aspetto estetico delle tue pagine e dei tuoi portali, una buona grafica rende il tutto più professionale e piacevole.

Ad oggi ci sono migliaia di persone in tutto il mondo che ottengono soldi grazie a Adsense!

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.