Come fare soldi con le Recensioni online?

0

Soldi con le recensioniGuadagnare scrivendo sul web è un metodo che va abbastanza in voga, essendo internet un quasi infinito spazio di contenuti ha bisogno di un continuo aggiornamento, ecco che qui nasce l’opportunità di guadagnare scrivendo, articoli, guide e recensioni.

Sei un esperto di una determinata Categoria Merceologica o di un Argomento in particolare? Ti piace condividere con altri le tue Opinioni? Scrivi delle Recensioni!

Se pensi che I prodotti che recensisci sono utili al tuo blog, la via migliore che potresti trovare è condividere questi prodotti coi tuoi lettori.

Esistono alcuni siti che possono connetterti alle Aziende che ti pagheranno per includere i loro prodotti o servizi nel tuo blog. Il pagamento avviene a compito svolto e potrebbe esserti richiesto scrivere alcuni giudizi o qualche paragrafo riguardo alcuni prodotti specifici.

Di solito il tuo blog per essere accettato deve avere un buon traffico, per i pagamenti dipende da quanto lavori per loro ma di solito sono comodamente erogati su PayPal. Se vuoi provare a recensire prodotti per essere pagato, ad esempio vi è: www.matomyseo.com

Questo sito, anch’esso compatibile con Recensioni di Lingua Italiana, connette i blogger alle compagnie che vogliono recensioni scritte. Se il tuo blog è conforme alle
aspettative del sito e viene accettato, ti verrà chiesto di fare per loro la recensione dei contenuti del tuo blog.

Paga tantissimo: da 20 a 100 dollari a recensione. Il tuo blog deve avere un numero minimo di lettori, comunque puoi sempre ritentare se non passa l’esame 😉 .

In realtà ciò che compie questo portale è un attività seo ben fatta, possiede dei clienti che hanno bisogno di recensioni per i loro servizi ma in realtà stanno anche facendo delle importanti azioni di posizionamento seo poiché il link del loro sito web sarà presentante sul sito e questo lo aiuterà a scalare i risultati dei motori di ricerca.

Naturalmente i lettori di un blog potrebbero anche infastidirsi di troppe recensioni scritte e potrebbero pensare che pensi molto più ai tuoi soldi che alla tua passione per tenere aggiornato il tuo blog, quindi è sempre meglio cercare di equilibrare gli articoli normali con gli articoli pubblicitari, cercando sempre e comunque di pubblicizzare prodotti e servizi affini agli argomenti del tuo blog!

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.