Come fare soldi con le opzioni binarie?

0

Investire in opzioni binarie è una cosa decisamente molto semplice, che tutti possono fare anche da casa, in maniera assolutamente comoda. Per poter guadagnare denaro in questo mercato occorre in ogni caso conoscere le base delle opzioni binarie, iniziando dal concetto di acquisto e di vendita dei contratti.

Il concetto è semplice: quando si nota, da un grafico ad esempio, un certo possibile movimento del trend, allora si potrebbe pensare di coglierlo al volo acquistando una opzione binaria prevedendo l’esatto movimento del prezzo.

Dal momento in cui si possiede questa opzione binaria, che può essere, come sappiamo, call o put, si guadagna denaro se, entro la scadenza della stessa, il mercato si muove nella direzione prevista. Ad esempio, se si acquista una opzione binarie call sulla coppia di valute EUR / USD, allora si può guadagnare denaro nel caso in cui il prezzo del nostro asset sia effettivamente più alto, alla scadenza, del momento in cui l’opzione è stata acquistata. Basta anche un solo pip in più (ad esempio, il prezzo di apertura è stato di 1.2500 mentre il prezzo di chiusura è stato di 1.2501) per far guadagnare la somma prevista dall’operazione e permettere così la realizzazione del profitto.

La conoscenza del mercato è fondamentale, come detto, per avere successo. La cosa migliore è conoscere non solo il mercato delle opzioni binarie, ma anche il mercato sottostante, come ad esempio le coppie di valute, le commodities, le azioni o gli indici azionari. In questa maniera sarà possibile riuscire ad investire con maggior successo e con maggior cognizione di quello che si fa.

Il successo nel mercato delle opzioni binarie, così come quello in qualunque altro mercato del mondo in cui si vuole investire, passa anche per la conoscenza, che è una componente fondamentale di tale successo.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.