Broker Iq Option: prima prova, poi guadagna!

0

IQ Option è senza dubbio una delle piattaforme più conosciute al mondo nel settore del trading online. Se hai eseguito anche solo una breve ricerca sul web, avrai notato che questo broker viene raccomandato da moltissimi utenti, la maggior parte dei quali svolge la professione di investitore con successo e da diversi anni. Naturalmente, se la tua esperienza nell’ambito delle negoziazioni online non è ancora cominciata, ti starai chiedendo se puoi fidarti o meno del giudizio altrui. La risposta al tuo quesito è una grande opportunità: perché non decidi tu stesso il valore del broker? Innanzitutto, ti consiglio di visitare il sito iqoptionrecensione.com, la guida sul broker iq option più letta dagli italiani. Dopodiché, accedi alla home page della piattaforma, registrati in pochi minuti e inizia subito a testare il sistema tramite il conto demo gratis.

Broker trading: quali sono davvero affidabili?

Partiamo da un esempio semplicissimo. Devi acquistare un nuovo paio di occhiali da sole e la scelta è davvero ampia. Dalle marche più prestigiose, passando per il venditore ambulante sulla spiaggia. Le opzioni di prezzo sono infinite, ma il criterio sul quale basare la tua scelta dovrebbe essere solo uno: il marchio CE per la lente.

A prescindere dal brand, una lente con una finitura autorizzata dalla comunità europea, ti dà la certezza che i tuoi nuovi occhiali non rovineranno la tua vista, anche se li hai pagati poco. Lo stesso accade nel trading. Se un broker è regolarmente autorizzato ad operare nel tuo Paese, significa che i suoi servizi non rovineranno le tue tasche!

Nello specifico, Iq Option è un broker autorizzato CySEC ed opera nel pieno rispetto delle regole europee e della trasparenza imposta dalla normativa UE. E anche in questo caso…lo paghi poco!

Iq Option è infatti una delle pochissime società che propone ai propri clienti dei prezzi davvero bassi. A partire dal primo deposito obbligatorio, di soli 10 euro. Inoltre, vi sono alcune negoziazioni che è possibile avviare investendo 1 solo euro.

Nonostante la convenienza, i rendimenti possono arrivare fino al 91% del capitale investito, in base all’operazione scelta. Inoltre, Iq Option propone una piattaforma unica nel suo genere, disponibile anche in versione mobile. Un servizio clienti attivo sempre e disponibile in 12 lingue. Accesso diretto ai principali mercati finanziari, tra i quali anche il Forex. Corsi di apprendimento e conto demo gratis.

Come premesso, grazie al conto demo puoi provare gratuitamente e senza vincoli tutta l’offerta del broker. Perché fidarti degli altri se l’esperto puoi essere tu?

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.